Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento - Giulia Netti
Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento - Giulia Netti

Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento

Giulia Netti
pubblicato da Milella

Prezzo online:
23,75
25,00
-5 %
25,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
48 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Milella

Formato Brossura

Pubblicato 28/12/2020

Pagine 328

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833290997

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima