Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Misurare il capitale comunicativo - Stefania Romenti
Misurare il capitale comunicativo - Stefania Romenti

Misurare il capitale comunicativo

Stefania Romenti
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
19,99

Questo volume esplora le basi concettuali della misurazione e della valutazione dei risultati della comunicazione, partendo dall'analisi delle radici disciplinari legate alla ricerca valutativa, alla misurazione di performance e degli intangibili di comunicazione. Il cuore del modello รจ rappresentato dal concetto di capitale comunicativo d'impresa e dagli indicatori per la sua misurazione. Il modello CPM illustra i passi da seguire per costruire un efficace piano di misurazione, utile ai professionisti di comunicazione.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Marketing e vendite » Pubbliche relazioni

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 25/10/2016

Lingua Italiano

EAN-13 9788891746252

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Misurare il capitale comunicativo

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima