Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Narrazioni archetipiche e pubblicità. Il libro bianco della pubblicità - Vincenzo Bartalotta - Bruno Viano - Paolo Melegari
Narrazioni archetipiche e pubblicità. Il libro bianco della pubblicità - Vincenzo Bartalotta - Bruno Viano - Paolo Melegari

Narrazioni archetipiche e pubblicità. Il libro bianco della pubblicità

Vincenzo Bartalotta - Bruno Viano - Paolo Melegari
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
25,00
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
50 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Che ruolo giocano le marche e le pubblicità nelle competizioni di mercato? Un ruolo di Guida nella categoria di riferimento o di Gregario? Di Innovatore o di Ribelle che non rispetta le regole, anzi le rompe? Gli autori propongono una visione e un modello psicometrico olistico, capace di individuare e valutare il prezioso patrimonio di marca, sia immaginario, con gli archetipi universali di personalità, sia immaginifico con le loro pubblicità. Un modello in grado di comunicare nel modo giusto e di «parlare» con immediatezza e semplicità alle emozioni più vere e profonde del consumatore. Il Libro bianco della pubblicità è espressione della passione e della convinzione degli autori dell'utilità e dell'attualità del pensiero junghiano al fine di leggere, capire e interpretare quel potente immaginario collettivo a cui attingono e in cui si inseriscono le marche e le loro comunicazioni pubblicitarie. Prefazione di Andrea Semprini.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Youcanprint

Formato Brossura

Pubblicato 06/08/2024

Pagine 218

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791222748405

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Narrazioni archetipiche e pubblicità. Il libro bianco della pubblicità

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima