Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Negative brand e strategie di comunicazione - AA.VV. Artisti Vari
Negative brand e strategie di comunicazione - AA.VV. Artisti Vari

Negative brand e strategie di comunicazione

AA.VV. Artisti Vari
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
17,99

Brand quali Barbecue Mafia, Cosanostra, Mafioso e Labellamafia clothing, che evocano immagini mentali discutibili, sembrano avere un mercato florido e un seguito di consumatori attenti ed esigenti. Questo volume esamina il paradosso connaturato al fenomeno commerciale dei brand con accezione negativa, contestualizzandone caratteristiche e tendenze nel tempo e nello spazio. Il testo è rivolto ai professionisti e agli esperti di marketing, nonché agli studiosi di branding e di comunicazione e agli studenti delle lauree triennali e magistrali e dei master universitari.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Marketing e vendite » Pubbliche relazioni

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 02/12/2024

Lingua Italiano

EAN-13 9788835169390

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Negative brand e strategie di comunicazione

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima