Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Neuromarketing: Scopri le Migliori Strategie di Marketing per Aumentare le Vendite e Comprendere i Processi Decisionali e Mentali. La Guida Completa alla Comunicazione Persuasiva per Creativi Marketer - Jessica Laura Hughes
Neuromarketing: Scopri le Migliori Strategie di Marketing per Aumentare le Vendite e Comprendere i Processi Decisionali e Mentali. La Guida Completa alla Comunicazione Persuasiva per Creativi Marketer - Jessica Laura Hughes

Neuromarketing: Scopri le Migliori Strategie di Marketing per Aumentare le Vendite e Comprendere i Processi Decisionali e Mentali. La Guida Completa alla Comunicazione Persuasiva per Creativi Marketer

Jessica Laura Hughes
pubblicato da Jessica Laura Hughes

Prezzo online:
0,00

Esplora le risposte cognitive e comportamentali dei consumatori applicando le tecniche di Neuromarketing!

  • Ti piacerebbe addentrati nel mondo del Marketing?
  • Vorresti scoprire quali fattori incidono sulle decisioni d'acquisto del consumatore?
  • Desideri acquistare un manuale per assimilare i concetti basilari di Neuromarketing?

Per analizzare in maniera approfondita il consumer behaviour, le aziende si affidano ad una disciplina emergente, ritenuta fondamentale per operare nel Marketing con successo: si parla di Neuromarketing. Questa materia riguarda l'applicazione delle conoscenze e delle pratiche neuro - scientifiche al marketing, con lo scopo di identificare e studiare tutti i processi razionali e irrazionali che incidono sulla psiche del consumatore, e che lo conducono ad assumere un determinato comportamento d'acquisto sul mercato.

Grazie a questo libro apprenderai che cos'è il Neuromarketing, e capirai quanto sia influente il ruolo dell'inconscio nei processi decisionali dell'uomo. Scoprirai quali sono le aree di applicazione di questa disciplina, conoscerai le metodologie e gli strumenti necessari per decifrare il cervello del consumatore, e individuerai, inoltre, le tecniche principali del Brain Imaging. Analizzerai, infine, i casi più famosi di neuromarketing presso importanti realtà aziendali. Il libro è scritto in modo semplice ed è adatto per tutti coloro che sono appassionati al settore del Marketing.

Ecco che cosa otterrai da questo libro:

  • Che cos'è il Neuromarketing.
  • Il ruolo dell'inconscio nei processi decisionali.
  • L'importanza di applicare le neuroscienze al marketing.
  • I processi esistenti per stimolare i cinque sensi.
  • Quali strumenti utilizzare per decifrare il cervello umano.
  • Le tecniche di Brain Imaging.
  • L'elenco degli indicatori comportamentali.
  • Quali sono gli indicatori biofisiologici.
  • I casi di Neuromarketing nelle aziende.
  • La Neuroetica e il grande dibattito sul Neuromarketing.
  • E molto di più!

Se desideri diventare un esperto di Marketing, non puoi trascurare l'impatto evidente che le tecniche di Neuromarketing esercitano sulla mente del consumatore. Per vendere di più e acquisire, di seguito, un vantaggio competitivo sulla concorrenza, è necessario controllare la mente umana. In che modo? Per avere una risposta, compra e consulta il manuale! Scopri subito come fare!

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Psicologia e Filosofia » Psicologia

Editore Jessica Laura Hughes

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 11/08/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9798201436445

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Neuromarketing: Scopri le Migliori Strategie di Marketing per Aumentare le Vendite e Comprendere i Processi Decisionali e Mentali. La Guida Completa alla Comunicazione Persuasiva per Creativi Marketer

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima