METODO E STRUMENTI CONCRETI PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO FARE BUSINESS IN CINA CON SUCCESSO.
La Cina non è più il luogo dove le aziende vanno a produrre a basso costo, ma è diventato il più grande mercato del mondo per la maggior parte dei prodotti e dei servizi. Per questo la Cina oggi è, e lo sarà sempre di più in futuro, l'OBIETTIVO principale per le aziende che vogliono crescere a livello globale.
Nonostante questo però molti Imprenditori e Manager delle nostre aziende, soprattutto se si tratta di PMI, non sanno quali sono i passi strategici da compiere e non dispongono di metodo e di strumenti adeguati per approcciare con successo il mercato cinese. Per questo rischiano di incorrere in errori fatali o di mettersi nelle mani di partner locali senza scrupoli.
OBIETTIVO CINA è l'unico libro che ti guida passo dopo passo a sviluppare e mettere in pratica una strategia per entrare, fare business e crescere nel mercato cinese. Non si limita a parlarti della Cina, ma ti fornisce modelli e strumenti concreti da applicare subito per renderla un vero obiettivo per la crescita della tua azienda!
Anonimo -