In realtà, il pericolo è quello addirittura di rimetterci. Forse pensi sia il caso di pagare uno scrittore professionista per l'invio dei tuoi messaggi o che ci siano delle spese da sostenere per costruire una grande lista, o se anche hai numerosi iscritti, forse sono pochi quelli che effettivamente acquistano da te, e questo rende i tuoi profitti molto inferiori alle aspettative. Ti rendi conto di tutto questo di solito dopo un paio di mesi, quando vedi le tue statistiche e le cifre di vendita. In realtà, il pericolo è quello addirittura di rimetterci. Forse pensi sia il caso di pagare uno scrittore professionista per l'invio dei tuoi messaggi o che ci siano delle spese da sostenere per costruire una grande lista, o se anche hai numerosi iscritti, forse sono pochi quelli che effettivamente acquistano da te, e questo rende i tuoi profitti molto inferiori alle aspettative. Ti rendi conto di tutto questo di solito dopo un paio di mesi, quando vedi le tue statistiche e le cifre di vendita.
Anonimo -