Questo libro e il frutto dell'esperienza che ho maturato insegnando l'arte del Public Speaking nelle aziende Corporate, in particolare al livello del Top Management. Come Executive ti giostrerai di continuo tra mille urgenze e potresti avere sempre troppo poco tempo per prepararti alle occasioni di esposizione in pubblico. Oppure, anche se magari non vorresti ammetterlo, parlare in pubblico ti pesa perche hai un'indole introversa. Oppure, chissa, ti senti gia a un buon livello e ti fa piacere capire come migliorare ulteriormente le tue competenze comunicative verso clienti esterni e/o interni.
In tutti questi casi il libro che hai tra le mani fa al caso tuo. È pensato per aiutarti ad aumentare il tuo carisma e la tua autorevolezza, nei contesti piu disparati: meeting interni ed esterni, convention aziendali, situazioni in cui la posta in gioco e alta, meeting in cui devi comunicare un cambiamento, video...
Lasciati sorprendere e non mettere mai un punto allo studio di questa disciplina. Del resto lo sostiene anche Tom Peters, celebre scrittore americano: "Parlare in pubblico e un'attivita che puo essere studiata, affinata e perfezionata. Non soltanto si puo diventare bravi, si puo diventare dannatamente bravi, e questo fa un'enorme differenza".
Anonimo -