Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Pensa, comunica, vendi. Un nuovo paradigma di pensiero per un approccio innovativo alla vendita e alla vita - Michele Pengo
Pensa, comunica, vendi. Un nuovo paradigma di pensiero per un approccio innovativo alla vendita e alla vita - Michele Pengo

Pensa, comunica, vendi. Un nuovo paradigma di pensiero per un approccio innovativo alla vendita e alla vita

Michele Pengo
pubblicato da EIFIS Editore

Prezzo online:
18,05
19,00
-5 %
19,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"I sogni si realizzano se ci credi." Parola dell'autore che in questo libro ha raccolto la sua trentennale esperienza nel campo delle vendite e della comunicazione. "Pensa, comunica, vendi" è un manuale che ci insegna a raggiungere risultati sempre più performanti, gestire il cambiamento, allargare il proprio punto di vista. Uno stimolo a non mollare mai, un invito a credere nel fatto che se lavori e vivi in coerenza con i tuoi valori, tutto quello che ti aspetti accadrà.

Dettagli down

Generi Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli » Management » Tecniche di management

Editore Eifis Editore

Collana Management & Empowerment

Formato Brossura

Pubblicato 24/03/2016

Pagine 236

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788875171285

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Pensa, comunica, vendi. Un nuovo paradigma di pensiero per un approccio innovativo alla vendita e alla vita

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima