Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione - Davide Borrelli
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione - Davide Borrelli

Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione

Davide Borrelli
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
16,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Se Simmel fosse stato un consumatore di mass media e Weber avesse potuto conoscere lo star system hollywoodiano? Se Benjamin avesse avuto la possibilità di navigare in internet e Mead di partecipare ad una chat online? Se Foucault avesse assistito a una puntata del Grande Fratello e Luhmann all'espansione dei mondi virtuali? Che cosa ne avrebbero potuto scrivere e quali riflessioni ne avrebbero tratto questi grandi maestri delle scienze sociali? Questo libro approfondisce le ragioni dell'attualità dei classici alla luce delle scienze della comunicazione.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato 25/03/2010

Pagine 183

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843053513

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Pensare i media. I classici delle scienze sociali e la comunicazione

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima