Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio - Andrea Di Lenna
Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio - Andrea Di Lenna

Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio

Andrea Di Lenna
pubblicato da Lampi di Stampa

Prezzo online:
15,20
16,00
-5 %
16,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro nasce dai contributi del gruppo di lavoro di Performando e affronta, da differenti punti di vista, il tema del miglioramento delle organizzazioni. Il manuale, ribaltando la classica "trilogia" della formazione e dello sviluppo del personale, sviluppa in successione i temi del saper sentire, del saper essere e del saper fare. Obiettivo di fondo è mettere in luce la necessità, per chi oggi gestisce le organizzazioni moderne, di associare una nuova sensibilità nei confronti dei fenomeni emotivi ad una solida expertise nel campo della gestione delle Risorse Umane. Un libro decisamente fuori dal comune, lontano dai classici tomi di management, ricco di spunti e d sorprese. Senza pretendere di essere esaustivo, il testo intende offrire ide e metodologie di gestione innovative e pragmatiche per migliorare i risultati organizzativi attraverso una fondamentale area di intervento: lo sviluppo della persona.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Amministrazione del personale

Editore Lampi Di Stampa

Collana TuttiAUTORI

Formato Libro

Pubblicato 11/12/2007

Pagine 246

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848806596

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima