Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La Scienza Della Comunicazione Persuasiva - Storchi Edizioni - Gennaro Ferri
La Scienza Della Comunicazione Persuasiva - Storchi Edizioni - Gennaro Ferri

La Scienza Della Comunicazione Persuasiva

Storchi Edizioni - Gennaro Ferri
pubblicato da Editora Prosperar

Prezzo online:
0,00

Il discorso può essere considerato uno strumento quando lo analizzi.

In effetti, è uno degli strumenti più versatili e potenzialmente influenti di cui disponiamo.

Lo usiamo per favorire connessioni, comunicare concetti, risolvere controversie, impegnarsi in attività commerciali e richiedere e ottenere assistenza.

Attraverso la comunicazione verbale abbiamo la capacità di proporre, fornire, influenzare, irritare e stimolare.

Tuttavia, una parte significativa delle persone non ha una conoscenza accurata dei meccanismi operativi di questo strumento, nonché dei metodi ideali per utilizzarlo per ottenere risultati ideali. L'analisi della conversazione è il campo di studio che affronta questa domanda specifica.

Sebbene le nostre discussioni possano sembrare casuali ed estemporanee, un esame dell'analisi della conversazione dimostra che la maggior parte dei discorsi aderisce a strutture e modelli predeterminati.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Salute Benessere Self Help » Self Help , Psicologia e Filosofia » Psicologia

Editore Editora Prosperar

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 26/02/2024

Lingua Italiano

EAN-13 9798224572830

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La Scienza Della Comunicazione Persuasiva

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima