Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia
Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia

Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia


pubblicato da Carocci

Prezzo online:
41,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
82 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

II Secondo rapporto sulla comunicazione Sociale in Italia approfondisce la conoscenza di un fenomeno che ha una sempre maggiore importanza economica e sociale. I suoi obiettivi sono innanzitutto aggiornare il quadro delle conoscenze e degli studi condotti negli ultimi anni sul tema, indagare sui nuovi linguaggi e, infine, aprire a nuovi campi che in questi anni sono diventati sempre più importanti dal punto di vista della comunicazione sociale, cioè la sanità e l'ambiente.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato 12/05/2011

Pagine 397

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843059423

Curatore Osservatorio campagne

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima