Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario - Carlo E. Menga
Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario - Carlo E. Menga

Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario

Carlo E. Menga
pubblicato da Lampi di Stampa

Prezzo online:
10,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Per circa otto anni, dall'inizio del 1996 alla fine del 2003, ho collaborato a titolo assolutamente gratuito, come si conviene a ogni vero libertario, con la redazione di 'A', Rivista Anarchica. Con cadenza all'incirca mensile inviavo alla rivista milanese un articolo per la mia rubrica 'Segnali di fumo', che trattava, tra il molto serio e l'altrettanto faceto, problematiche legate a varie prospettive di consapevolezza critica nell'analisi dei meccanismi dei messaggi pubblicitari, prendendo di mira, di volta in volta: spot televisivi, inserzioni giornalistiche, manifesti e cartelloni, e, qualche volta, anche anonime scritte sui muri." Riproduzione a richiesta.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Giornalismo e editoria , Romanzi e Letterature » Reportage e raccolte giornalistiche

Editore Lampi Di Stampa

Collana TiPubblica

Formato Brossura

Pubblicato 22/10/2015

Pagine 134

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848817851

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Segnali di fumo. Conati di consapevolezza critica dei meccanismi del messaggio publicitario

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima