Un manuale di tattiche avanzate per ogni scrittore indipendente che si rispetti.
Con l'evolversi del mendo dell'editoria l'autopubblicazione non risulta ormai più un'opzione di serie B.
Ora chiunque può facilmente e velocemente pubblicare il proprio libro.
Il problema allora sta a promuoverlo.
Dopo il successo editoriale di "Self-Publishing Marketing per Scrittori 2.0", Eugene Pitch, scrittore e fondatore di ScrivoFacile e RadioScrivo, prendendo spunto dal proprio (ex) blog e dai contenuti esclusivi divulgati a pagamento su Patreon, ci propone una nuova guida per imparare:
come approcciarsi agli Amazon Ads
come migliorare le inserzioni tramite i Facebook Ads
come lanciare al meglio il tuo libro grazie al Launch Team
che cosa è il ROI e a cosa serve
che cosa è l'RTR e perché è importante
come promuovere al meglio il nostro libro durante il Black Friday
come guadagnare il 95% di royalty dai tuoi libri
come tradurre in maniera professionale il tuo libro senza aprire un mutuo
come realizzare audiolibri anche con un budget ristretto
e tanto altro ancora...
Autopubblicarsi e promuoversi non è mai stato così chiaro.
Anonimo -