Si dice che un consumatore, un'azienda o un governo disposto a pagare per un'attività o un utilizzo si sia procurato un servizio. Alcune professioni che rientrano in questa categoria sono, tra le altre, barbieri, medici, avvocati, meccanici, banchieri e dipendenti di compagnie di assicurazioni. La fornitura di alcuni servizi è di competenza del settore pubblico. I fornitori di servizi aiutano i clienti utilizzando le loro risorse, competenze, pensiero creativo e anni di esperienza. Gli atti o le prestazioni immateriali con cui un fornitore di servizi soddisfa le esigenze di un cliente e guadagna così la fedeltà del cliente sono esempi di servizi.
Come trarrai vantaggio
( I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti:
Capitolo 1: Servizi (economia)
Capitolo 2: Logistica
Capitolo 3: Modello di business in abbonamento
Capitolo 4: Marketing dei servizi
Capitolo 5: Strumentazione di gestione Windows
Capitolo 6: Merci
Capitolo 7: Servizio clienti
Capitolo 8: Cambiare le barriere
Capitolo 9: Beni e servizi
Capitolo 10: Rete del valore
Capitolo 11: SERVQUAL
Capitolo 12: Piattaforma di erogazione dei servizi
Capitolo 13: Fatturazione elettronica
Capitolo 14: Innovazione dei servizi
Capitolo 15: Proposta di valore
Capitolo 16: CDS Global
Capitolo 17: Qualità del servizio
Capitolo 18: Modello del servizio
Capitolo 19: Logistica di terze parti
Capitolo 20: Servizi (imprese)
Capitolo 21: Gestione operativa dei servizi
(II) Rispondere alle principali domande del pubblico sui servizi economici.
(III ) Esempi reali dell'utilizzo dei servizi economici in molti campi.
(IV) Ricco glossario con oltre 1200 termini per favorire una comprensione completa dei servizi economici
Chi è questo il libro è per
Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di servizio economico.
Anonimo -