Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social Media Marketing - Adidas Wilson
Social Media Marketing - Adidas Wilson

Social Media Marketing

Adidas Wilson
pubblicato da Adidas Wilson

Prezzo online:
3,49

Cosa si intende quando si parla di coinvolgimento sui Social Media? La risposta è semplice: è il numero di condivisioni, Mi piace e commenti. Sicuramente, avere un grande seguito è fantastico, ma bisogna ricordare che è sempre meglio puntare alla qualità che alla quantità e un pubblico impegnato è meglio di uno grande. Esistono alcune metriche utilizzate per misurare il coinvolgimento sui Social Media tra i quali: l'uso di hashtag brandizzati, le menzioni, i click-through, la crescita dei follower, i "Mi piace", i Commenti, i Retweet e le condivisioni.

I tuoi follower possono iniziare a interagire con i tuoi contenuti in maniera naturale. Ma spesso, potresti dover incoraggiarli un po'. Ci sono alcuni trucchi che possono aiutarti a raggiungere tale obiettivo. Valuta il tuo coinvolgimento: guarda quanti follower hai, il numero medio di condivisioni e commenti che ricevi su ogni post e qualsiasi altro numero rilevante. Assicurati di continuare a monitorare questi numeri.

Scegli la tua strategia: ogni azienda ha obiettivi diversi e le strategie sono, quindi, diverse. La tua strategia dipenderà dai tuoi obiettivi. Potrebbe essere educare il pubblico, raccogliere feedback, cambiare la percezione del pubblico, ecc. Comprendi il tuo pubblico: non è facile coinvolgere persone che non conosci.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿

Editore Adidas Wilson

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 14/05/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9781667400617

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Social Media Marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima