Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati - Andrea Farinet
Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati - Andrea Farinet

Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati

Andrea Farinet
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
23,99

Una panoramica ricca di proposte concrete per uscire dalla crisi attuale. Il Socialing (social + marketing) nasce da un profondo ripensamento della vita economica contemporanea ed è la nuova proposta culturale per migliorare la nostra vita economica. Tra i temi affrontati: il customer respect, la trasparenza dei mercati, la socialing innovation, il Chilometro Verde, la Carta Universale dei Diritti della Terra Coltivate, i Social Network, il Socialing dei prodotti agro-alimentari per Expo 2015.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Marketing e vendite » Management » Imprenditorialità , Storia e attualità » Questioni sociali » Futuro , Scienze umane » Sociologia » Sociologia e Antropologia, altri titoli

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 27/08/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788891724670

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima