Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Teoria base del marketing psicologico propositivo - Francesco P. Rosapepe
Teoria base del marketing psicologico propositivo - Francesco P. Rosapepe

Teoria base del marketing psicologico propositivo

Francesco P. Rosapepe
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
10,00
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In una società basata su una comunicazione continua, perentoria, invadente, bisogna sempre essere pronti e disponibili verso tutti. La privacy si è ridotta a pochi spazi e pochi tempi durante la giornata e i momenti di intimità con se stessi sono oramai svaniti nel nulla cancellati da ritmi lavorativi frenetici e famiglie o rapporti affettivi conglomeranti. Siamo bombardati da messaggi lavorativi, sportivi, di cronaca, politici, d'amore, e soprattutto commerciali.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia » Opere divulgative e generali , Salute Benessere Self Help » Self Help » Autoaiuto e valorizzazione personale , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Youcanprint

Collana Saggistica

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2013

Pagine 98

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891101785

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Teoria base del marketing psicologico propositivo

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima