Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Teorie delle comunicazioni di massa - Sara Bentivegna
Teorie delle comunicazioni di massa - Sara Bentivegna

Teorie delle comunicazioni di massa

Sara Bentivegna
pubblicato da Editori Laterza

Prezzo online:
13,99

Il volume analizza i diversi approcci teorici che hanno segnato e accompagnato lo sviluppo e l'affermazione delle comunicazioni di massa nelle società moderne. Una illustrazione puntuale delle principali teorie fa emergere un quadro complessivo che si caratterizza per il riconoscimento del `potere' del sistema dei media all'interno del mondo in cui viviamo. Un potere che si esercita sia riguardo ai singoli individui ââ¬â€œnei processi di costruzione della realtàââ¬â€œ sia rispetto ad altri sistemi che necessitano di accedere alle risorse del sistema mediale per poter conseguire determinati obiettivi (visibilità, pubblicizzazione, circolazione di informazioni, etc.).

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Editori Laterza

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 15/11/2014

Lingua Italiano

EAN-13 9788858117620

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Teorie delle comunicazioni di massa

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima