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Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing - Beatrice Luceri - Cristina Zerbini
Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing - Beatrice Luceri - Cristina Zerbini

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing

Beatrice Luceri - Cristina Zerbini
pubblicato da Giappichelli

Prezzo online:
17,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
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Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali - in definitiva i suoi comportamenti - sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria. Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale. Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Psicologia e Filosofia » Psicologia: Scuole e Teorie » Teoria comportamentale (psicologia del comportamento)

Editore Giappichelli

Formato Brossura

Pubblicato 08/05/2019

Pagine 162

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788892120549

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