Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment - Nuno Bernardo
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment - Nuno Bernardo

Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment

Nuno Bernardo
pubblicato da Armando

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ogni produttore aspira a progettare un marchio che possa trasformarsi in un'icona pop, il cui storyworld o protagonista/eroe abbia abbastanza potenziale creativo per alimentare linee narrative e possibili spin-off al fine non solo di vendere, ma anche di lasciare un segno nell'immaginario. Come è possibile raggiungere tali risultati senza avere a disposizione milioni di dollari in campagne marketing e un team di creativi? In questo testo, Nuno Bernardo illustra come utilizzare l'approccio transmediale per rivolgersi a pubblici sempre più globali e interconnessi attraverso mezzi di comunicazione differenti. Grazie alla sua esperienza nella progettazione di storyworld transmediali, Nuno Bernardo guida il lettore all'interno di un percorso multipiattaforma che spazia dal celebre episodio de La guerra dei mondi di Orson Welles attraverso la radio, alle nuove forme di narrazione immersive e interattive tipiche dei più sofisticati videogame. Utilizzando il suo approccio unico al transmedia, Nuno ha prodotto più di 200 ore di contenuti multipiattaforma, questa esperienza si è trasformata in un testo ricco di case studies utili per tutti coloro che vogliono diventare produttori di contenuti trasmediali, dalla televisione, al web, dal marketing, al brand management.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Comunicazione , Storia e attualità » Studi culturali

Editore Armando

Collana Transmedia

Formato Brossura

Pubblicato 28/06/2018

Pagine 191

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788869923890

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima