Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

VISUAL BRAND IDENTITY nel mercato extralberghiero - Federico Mantuano
VISUAL BRAND IDENTITY nel mercato extralberghiero - Federico Mantuano

VISUAL BRAND IDENTITY nel mercato extralberghiero

Federico Mantuano
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
16,99

A cosa presta attenzione una persona quando prenota una camera? Nulla è neutro: immagini, suoni e parole sono fondamentali per stabilire fin da subito un contatto con il tuo interlocutore. Per aumentare le vendite e i contatti è importante organizzare bene le varie fasi di confezionamento della propria immagine. Tutto deve essere coordinato, funzionale e ottimizzato. Per far questo è fondamentale essere accompagnati da una brand identity che renda memorabile e riconoscibile un'attività extralberghiera durante le fasi di prenotazione, ossia dall'insieme degli elementi grafici con cui essa si presenta ai potenziali ospiti sia online che offline. Il logo, le foto, il sito web, le parole usate e tutto ciò che rappresenta un gestore senza che lui sia presente di persona fanno parte della sua immagine, che deve dialogare con chi vuole prenotare. Questo manuale è pensato per aiutarti a confezionare o rinfrescare un'immagine che catturi l'attenzione e riempia le tue camere di ospiti ideali

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Management » Tecniche di management

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 31/05/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788857913476

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
VISUAL BRAND IDENTITY nel mercato extralberghiero

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima