Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Vendere Con Stile - UMBERTO DI RIENZO
Vendere Con Stile - UMBERTO DI RIENZO

Vendere Con Stile

UMBERTO DI RIENZO
pubblicato da Bruno Editore

Prezzo online:
0,00

Non sarebbe meraviglioso se ciascuno di noi, venditore o non, imparasse a relazionarsi meglio con gli altri così da ottenere più facilmente un "sì"? Che tu ci creda o meno, qualunque sia il tuo lavoro o la tua professione, stai comunque "vendendo": ebbene sì, persino in questo momento. C'è chi vende prodotti, chi vende professionalità, chi conoscenza, chi le proprie competenze e chi come te il proprio tempo, come quello effettivamente impiegato per leggere questa email. Peccato però che solo pochi sanno "vendere con stile". Nel suo nuovo libro, Umberto Di Rienzo, ti svelerà un rivoluzionario sistema in 4 semplici passi per vendere di più riconoscendo il tuo stile relazionale e quello del tuo cliente.

ANCHE TU VENDI, TUTTI NOI VENDIAMO!

  • Il motivo per cui qualunque cosa noi facciamo, stiamo comunque vendendo.
  • Perché per capire meglio sé stessi, è prioritario capire meglio chi abbiamo davanti.
  • Le 4 caratteristiche della persona di buon gusto.

LA VENDITA NON E' SOLO ARTE, E' ANCHE SCIENZA

  • In quali casi siamo portati ad apprendere per esperienza concreta.
  • In quali casi siamo portati ad apprendere per osservazione riflessiva.
  • In quali casi siamo portati ad apprendere per concettualizzazione astratta e per sperimentazione attiva.

COME RICERCARE IL TUO STILE DI VENDITA

  • Le caratteristiche della persona adattiva.
  • Le caratteristiche della persona divergente.
  • Le caratteristiche della persona assimilativa.
  • Le caratteristiche della persona convergente.

COME RICONOSCERE LO STILE DEL TUO CLIENTE

  • Come riconoscere un cliente adattivo.
  • Come riconoscere un cliente divergente.
  • Come riconoscere un cliente assimilativo.
  • Come riconoscere un cliente convergente.

COME RELAZIONARTI COL TUO CLIENTE

  • Come comportarsi con un cliente adattivo.
  • Come comportarsi con un cliente divergente.
  • Come comportarsi con un cliente assimilativo.
  • Come comportarsi con un cliente convergente.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Psicologia e Filosofia » Psicologia , Salute Benessere Self Help » Self Help

Editore Bruno Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 28/08/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788861747241

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Vendere Con Stile

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima