Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Visual culture studies. Rivista semestrale di cultura visuale (2022). Vol. 3-4: Art in the age of ubiquitous media
Visual culture studies. Rivista semestrale di cultura visuale (2022). Vol. 3-4: Art in the age of ubiquitous media

Visual culture studies. Rivista semestrale di cultura visuale (2022). Vol. 3-4: Art in the age of ubiquitous media


pubblicato da Mimesis

Prezzo online:
26,60
28,00
-5 %
28,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
53 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dettagli down

Generi Lingue e Dizionari » Enciclopedie e opere di consultazione » Bibliografie

Editore Mimesis

Formato Brossura

Pubblicato 03/10/2022

Pagine 314

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9788857595900

Curatore Sean Cubitt  -  Valentino Catricalà

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Visual culture studies. Rivista semestrale di cultura visuale (2022). Vol. 3-4: Art in the age of ubiquitous media

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima