Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le avvertenze nella comunicazione di marketing dei prodotti alimentari - Luigi Piper - Antonio Mileti - M. Irene Prete
Le avvertenze nella comunicazione di marketing dei prodotti alimentari - Luigi Piper - Antonio Mileti - M. Irene Prete

Le avvertenze nella comunicazione di marketing dei prodotti alimentari

Luigi Piper - Antonio Mileti - M. Irene Prete
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
16,99

Questo volume espone un'analisi di marketing riguardante le diverse metodologie di rappresentazione delle informazioni nutrizionali (nutritional label) e dei messaggi dissuasivi (messaggi di warning) presenti sui prodotti alimentari. Quattro studi hanno preso in esame diversi alimenti, tra cui prodotti ad alto contenuto di grassi, bevande analcoliche ad alto contenuto di zuccheri e bevande alcoliche, evidenziando la maggiore efficacia dei pictorial warnings, avvertenze che utilizzano dei messaggi visuali, rispetto ai textual warnings, avvertenze che utilizzano messaggi di testo.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Economia » Microeconomia » Capitalismo e sistemi economici

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 01/09/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9788835141419

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Le avvertenze nella comunicazione di marketing dei prodotti alimentari

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima