Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'azienda centrata sull'ascolto del cliente. Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti - AA.VV. Artisti Vari
L'azienda centrata sull'ascolto del cliente. Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti - AA.VV. Artisti Vari

L'azienda centrata sull'ascolto del cliente. Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti

AA.VV. Artisti Vari
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
15,99

Le metodologie da implementare per orientare le aziende all'effettivo ascolto delle esigenze del cliente. Applicazioni e risultati di buona pratica vengono esposti anche sotto forma di testimonianze e case histories, lette attraverso l'esperienza pluriennale di SCS Consulting, società specializzata in consulenze e monitoraggi per importanti clienti in una pluralità di settori. NOTA DELL'EDITORE: Per avere la migliore esperienza di lettura, si consiglia di visualizzare la versione ePub e per Kindle di questo libro su un tablet.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 20/09/2013

Lingua Italiano

EAN-13 9788820459550

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
L'azienda centrata sull'ascolto del cliente. Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima