Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le aziende non profit tra Stato e mercato. Atti del Convegno (Roma, 28-30 settembre 1995)
Le aziende non profit tra Stato e mercato. Atti del Convegno (Roma, 28-30 settembre 1995)

Le aziende non profit tra Stato e mercato. Atti del Convegno (Roma, 28-30 settembre 1995)


pubblicato da CLUEB

Prezzo online:
37,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
74 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Le aziende non profit, il cosiddetto "terzo settore", sono considerate, in tempi di crisi del welfare state, un elemento fondamentale per lo sviluppo economico. In questo volume i massimi esperti italiani di economia e di economia ziendale affrontano le diverse problematiche relative alla definizione del settore, alla produzione di valore e alle condizioni di sviluppo.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Servizi sociali e Criminologia » Associazioni, volontariato e filantropia , Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Clueb

Collana Atti dell'Acc. ital. di economia aziend.

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1996

Pagine 502

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788880914112

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Le aziende non profit tra Stato e mercato. Atti del Convegno (Roma, 28-30 settembre 1995)

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima