Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto - Veronica Gabrielli
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto - Veronica Gabrielli

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

Veronica Gabrielli
pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
11,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
22 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Quando la marca è più di un prodotto. Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla o un coccodrillo, la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati. Un viaggio nell'universo del brand in tutte le sue fasi: dalla scelta del nome, al matrimonio con altre marche, fino al boicottaggio e alla contraffazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Mulino

Collana Farsi un'idea

Formato Brossura

Pubblicato 15/03/2012

Pagine 125

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815237408

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima