Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid - Gianluigi Bonanomi - Lorenzo Zacchetti
Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid - Gianluigi Bonanomi - Lorenzo Zacchetti

Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid

Gianluigi Bonanomi - Lorenzo Zacchetti
pubblicato da Ledizioni

Prezzo online:
16,05
16,90
-5 %
16,90
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Affrontare una tornata elettorale nell'era dell'intelligenza artificiale - e in una società sconvolta dal drammatico impatto con la pandemia di Covid-19 - richiede approcci e competenze che fino a qualche anno fa erano difficili anche solo da immaginare. Basti pensare al fatto che i comizi, il "porta a porta", la propaganda nei mercati e tutte quelle altre occasioni di contatto fisico che hanno sempre rappresentato snodi fondamentali di ogni campagna oggi sono sub judice, appesi agli umori del virus e della nostra - non sempre impeccabile - capacità di fronteggiarlo efficacemente. L'ambito specifico della comunicazione politica non fa eccezione.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Elezioni e referendum » Propaganda, controllo politico e libertà » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Informatica e Web » Social media » Digital Life » Internet e servizi online

Editore Ledizioni

Collana Fai da tech

Formato Brossura

Pubblicato 23/09/2020

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788855263023

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima