Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La crescita nelle aziende di marca - Massimiliano Bruni
La crescita nelle aziende di marca - Massimiliano Bruni

La crescita nelle aziende di marca

Massimiliano Bruni
pubblicato da Egea

Prezzo online:
15,99

In questo libro affrontato l'affascinante e complesso tema della crescita aziendale, con particolare riferimento alle imprese di marca. L'ipotesi di fondo che le aziende debbano sforzarsi di intraprendere un percorso di crescita profittevole per aumentare la propria capacit di creare valore per gli azionisti e gli stakeholder e per assicurarsi maggiori possibilit di successo nel lungo periodo. Il libro cerca di dare risposta a domande quali: perch e a quali condizioni le imprese devono crescere? Quali sono le direttrici di crescita che un'impresa pu percorrere? Qual il ruolo della marca nelle strategie di crescita dimensionale di un'azienda? Il libro diviso in tre parti. La prima illustra il significato e le motivazioni per la crescita dimensionale delle imprese. La seconda parte dedicata al ruolo che la marca riveste nel successo aziendale e nella creazione di valore economico in una prospettiva aziendalistica. La terza parte, infine, analizza in dettaglio le direttrici di crescita a disposizione di un'azienda, distinguendo tra modalit interne ed esterne di espansione. Il lavoro, ricco di esempi e di riferimenti concreti, stato pensato tanto per operatori d'impresa quanto per studenti che siano interessati a comprendere perch e come far crescere un'azienda che faccia della marca uno dei suoi punti di forza per competere in un contesto sempre pi dinamico e internazionale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli

Editore Egea

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 05/01/2011

Lingua Italiano

EAN-13 9788823871649

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La crescita nelle aziende di marca

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima