Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente - Erika Leonardi
Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente - Erika Leonardi

Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente

Erika Leonardi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
29,00
DisponibilitĂ  immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
58 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Management Tools

Formato Brossura

Pubblicato 08/03/2024

Pagine 246

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835159544

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima