Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'importanza della coerenza nella comunicazione di brand in contesti eccezionali - Gabrielli Veronica
L'importanza della coerenza nella comunicazione di brand in contesti eccezionali - Gabrielli Veronica

L'importanza della coerenza nella comunicazione di brand in contesti eccezionali

Gabrielli Veronica
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
17,99

In un periodo di carattere straordinario come quello generato dalla pandemia è preferibile che le imprese utilizzino una comunicazione sorprendente e inedita, benché incongruente con l'immagine pregressa del brand, o rimane più premiante la condotta dei brand coerenti nel tempo? Analizzando 975 pubblicità apparse in Italia nel primo anno di pandemia e i risultati di uno studio condotto su un campione di 777 consumatori italiani, questo volume offre un importante contributo in termini teorici e, per le implicazioni manageriali, in termini di comunicazione integrata d'impresa.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Microeconomia e commercio interno » Sistemi e strutture economiche

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 08/03/2022

Lingua Italiano

EAN-13 9788835134343

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
L'importanza della coerenza nella comunicazione di brand in contesti eccezionali

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima