Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il linguaggio della grafica. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola - Peter J. Wolf
Il linguaggio della grafica. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola - Peter J. Wolf

Il linguaggio della grafica. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola

Peter J. Wolf
pubblicato da Logos

Prezzo online:
17,47
34,95
-50 %
Outlet fino al 60%
34,95
Outlet fino al 60%
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
35 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ormai da secoli, la progettazione grafica per la comunicazione visiva celebra le identità nazionali (ad esempio, attraverso i sistemi di identità sviluppati per i Giochi Olimpici e ora divenuti convenzionali) e al tempo stesso trascende i confini internazionali, come dimostra la dilagante influenza del Bauhaus e dello stile tipografico internazionale. Oggi, naturalmente, superare i confini è più facile che mai. In un'epoca in cui le onnipresenti connessioni wireless ci permettono di raggiungere quasi istantaneamente chiunque, ovunque si trovi, il mondo sembra piccolissimo. In cinque lingue - inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Il linguaggio della grafica, riflette la valenza sempre più internazionale del design per la comunicazione visiva. Con esempi illustrati provenienti da ogni parte del mondo, il libro passa in rassegna oltre 200 dei termini più comuni relativi alla professione, scelti tra svariati ambiti: storia della grafica, carta e stampa, caratteri, tecnologie digitali e applicazioni grafiche in generale. Tutto questo rende il libro un fondamentale testo di riferimento per studenti, professionisti, clienti, in pratica chiunque sia interessato alla portata globale dell'odierna progettazione grafica.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design

Editore Logos

Formato Rilegato

Pubblicato 01/06/2010

Pagine 432

Lingua Lingue multiple

Isbn o codice id 9788879408899

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il linguaggio della grafica. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima