Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca
Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca

Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca


pubblicato da Edizioni dell'Orso

Prezzo online:
38,00
40,00
-5 %
40,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
76 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Pubblicità e società

Editore Edizioni Dell'orso

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2012

Pagine 364

Lingua Tedesco

Isbn o codice id 9788862744270

Curatore P. Kurras Cotticelli  -  E. Ronneberger-Sibold  -  S. Wahl

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il linguaggio della pubblicità italiano e tedesco. Teoria e prassi. Ediz. italiana e tedesca

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima