Più di 60 miliardi di messaggi viaggiano ogni giorno tra i principali social network, ma solo poche aziende riescono nella folle corsa per attirare l'attenzione. Insomma, per chi desidera ottenere un'esposizione di massa per i propri contenuti, attività o brand, la domanda non è se utilizzare le reti sociali, ma come sfruttare al meglio le diverse piattaforme. Come è possibile diventare veramente rilevanti nel mondo digitale e distinguersi dal rumore di fondo? Brendan Kane, digital strategist e growth hacker di successo, riflette sulla sua esperienza e mostra come riuscirci in 30 giorni. Nel corso dei capitoli, Kane racconta come ottenere un seguito autentico e diversificato partendo da zero, creare contenuti personali per coinvolgere il pubblico e, infine, costruire un presenza multicanale sulle piattaforme più frequentate e di valore. Arricchito da interviste con celebrità, influencer ed esperti di marketing, "Un milione di follower" è una guida utile per chi ambisce a diventare un brand, smettere di essere semplicemente un follower e iniziare a trasformarsi in un leader.
Anonimo -