Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing - Jack Trout
La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing - Jack Trout

La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing

Jack Trout
pubblicato da Anteprima edizioni

Prezzo online:
11,60
14,50
-20 %
14,50
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
23 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Byram J. Bigdome è un uomo fortunato. Dopo una carriera ventennale nel mondo della finanza, ora ha finalmente raggiunto i piani alti. Si è appena insediato nel suo nuovo ufficio di CEO e in azienda tutti guardano a lui per continuare sulla strada del successo. In fondo è quello che voleva: essere al cuore di quel meraviglioso organismo che è l'impresa. Tutto magnifico? Non proprio, perché il protagonista di questa «favola» moderna molto presto scopre di dover confrontarsi ogni giorno con quelli del marketing, gente con cui non ha nulla in comune, che parla il gergo incomprensibile di una disciplina di cui lui non sa praticamente niente. A chi chiedere aiuto? Sempre più sconfortato e disorientato, una mattina trova sulla sua scrivania un nuovo, scintillante computer, sul cui schermo, appena lo accende, compare la sagoma di un... Genio, con tanto di turbante, identico a quello dei vecchi film di Aladino. Il Genio gli offre il suo aiuto per illuminarlo su tutto lo scibile legato al marketing: dal branding all'advertising, dalla strategia di prodotto alla ricerca di mercato, dalla scelta del logo ? nel vasto mondo di simboli, forme, colori, abbreviazioni e giochi di parole ? agli errori più comuni (l'arroganza, l'avarizia, l'ignoranza, il wishful thinking, la rilassatezza, il tinkering, l'orgoglio, il peccato numero uno in assoluto). Sotto forma di dialogo, divertente e accessibile, questo libro punta dritto all'essenza della questione: «Cosa posso fare per vendere il mio prodotto?», con semplicità, schiettezza e creatività, qualità essenziali del marketing, di cui Jack Trout è stato per decenni un Maestro indiscusso.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Anteprima Edizioni

Formato Brossura

Pubblicato 27/05/2021

Pagine 136

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868492137

Traduttore Mirella Alessio

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La saggezza del genio. Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing

-

voto 0 su 5

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima